Per aggiungere "Il mio sole" ai tuoi Blog e Siti Preferiti del web clicca questo rigo!

Benvenuti nel Blog dell'artista Filomena Baratto.

L'affare Sonia

Da Domani, 15 giugno, prende via il romanzo "L'affare Sonia" dalle pagine del mio Blog.
A tutti coloro che volessero seguirlo, ogni settimana, il mercoledì, verrà pubblicata una parte. Non voglio annunciare niente della trama se non che si tratta di una storia di mare, ambientata in penisola sorrentina, alle Canarie e in America.

E' una storia che non ha nessun riferimento personale, nè tanto meno ho preso spunto da qualche persona in particolare. Ricordo solo che l'ho scritta durante una vacanza, qualche anno fa e dopo aver visto un film che mi ispirò.

Ogni riferimento, ogni nome o situazione della storia che possa sembrare legato alla realtà o a persone, o a fatti, è puramente casuale. Non parla di nessuna persona esistente e nemmeno esistita.
Una storia che ho scritto con grande piacere, con entusiasmo, con un grande protagonista, il mare. 
Tutti i diritti del romanzo sono riservati.

Commenta...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filomena Baratto è presente anche sul sito artistico Dimensione Arte.

Cerca nel blog