Grazie

Cari amici,


"Il mio sole"compie un anno di vita e sono molto felice dell'attenzione che voi tutti mi dedicate. Un interesse, da parte vostra, cresciuto lentamente nel corso di quest'anno, grazie agli argomenti che si sono rivelati di vostro gradimento. Ringrazio tutti per l'assiduità con la quale partecipate alla lettura di questa pagina, un aspetto che rilevo dalle visualizzazioni che sono veramente tante.



E' grazie a voi che scrivo con grande entusiasmo e piacere i miei post, portando a vostra conoscenza tutto ciò che è di mio grande interesse.


L'arte è l'argomento principale di questa pagina, in tutte le sue espressioni, spaziando dalla pittura all'opera, alla poesia, passando attraverso la letteratura e i temi di attualità che mi toccano molto.



Tra i post che hanno riscosso maggiore successo,in questo primo anno di vita del Blog, ci sono in ordine: "Ulisse", più di duemila visualizzazioni, segue "Cenerentola", poi "La Cornovaglia che amo" e infine"Lettera a Gesù Bambino".



Voglio dedicare questa pagina di ringraziamento, oltre che a tutti voi, che mi date la possibilità di essere tra queste righe, anche a colei che ha esaudito il mio desiderio di creare un Blog secondo le mie esigenze e precise richieste, la scrittrice napoletana Tiziana Iaccarino, alla quale faccio i miei complimenti per l'imminente uscita del suo secondo romanzo"Le catene del potere", Eracle edizioni. La presentazione si terrà il prossimo 7 giugno , presso la libreria Loffredo al Vomero, Napoli. Pur nella sua giovane età, è un'artista e scrittrice che merita grande attenzione, per competenze ed esperienza . Un grazie di cuore Tiziana!


Ringrazio, inoltre, tutte le persone amiche che mi seguono con affetto, così come coloro che, pur non conoscendomi, apprezzano questa pagina.


Spero, nel tempo, di non deludere le vostre aspettative e offrirvi sempre post interessanti e che riscuotano il vostro favore.


GRAZIE

Commenta...

Nessun commento:

Posta un commento

Per aggiungere "Il mio sole" ai tuoi Blog e Siti Preferiti del web clicca questo rigo!

Benvenuti nel Blog dell'artista Filomena Baratto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filomena Baratto è presente anche sul sito artistico Dimensione Arte.

Cerca nel blog