"L'albero di noce" alla Ubik di Vico Equense

Il giorno 13 luglio, alla libreria Ubik di Vico Equense,  serata dedicata al mio romanzo "L'albero di noce", Graus Editore,  giugno 2017.
La serata non poteva rivelarsi migliore di come è andata: pubblico attento, io a raccontarne il contenuto. Ho scelto personalmente di presentare la storia volendo essere l'unica a poterne parlare.
Il ruolo di relatrice di me stessa mi è piaciuto molto ed è stato anche molto apprezzato, avendo avuto un modo più stretto di rapportarmi al pubblico.
Il romanzo, uscito in una nuova versione dopo quella del 2012, con nuova veste, nuovo titolo, è stato sviluppato per i temi, notevoli e diversi come l'adozione, la condizione della donna negli anni 60, parallelo sulla figura paterna naturale e adottiva, l'amore materno, il pregiudizio, l'essere e l'apparire... Al centro la storia di due ragazzi che vivono un amore troppo bersagliato da tutti. Anche la lettura di  tre brani importanti della storia, da cui emergeva l'importanza dell'albero di noce, che dà il titolo al romanzo, è stato un momento partecipato.





Commenta...

Nessun commento:

Posta un commento

Per aggiungere "Il mio sole" ai tuoi Blog e Siti Preferiti del web clicca questo rigo!

Benvenuti nel Blog dell'artista Filomena Baratto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filomena Baratto è presente anche sul sito artistico Dimensione Arte.

Cerca nel blog